COMPRESSIONE GOMMA
La gamma di presse prodotte dalla Terenzio per lo stampaggio a compressione della gomma comprende modelli costruiti su 4 colonne così come modelli costruiti in lamiera saldata, in ambedue i casi, con un pistone ascendente o discendente.
Tutti i modelli possono essere equipaggiati con camera del vuoto e con numerosi dispositivi opzionali quali: la fuoriuscita del piano inferiore, il basculamento del piano superiore, la cornice intermedia e diversi tipi di estrattore.

INIEZIONE GOMMA
Le presse della serie "VIP", per lo stampaggio a iniezione della gomma, sono caratterizzate da una estrema compattezza derivante da soluzioni tecniche innovative che ne contengono efficacemente le dimensioni.

INIEZIONE SERIE OPERA
La nuova serie OPERA si pone ai vertici della produzione europea per prestazioni, affidabilità e qualità dei componenti.
Permette inoltre importanti risparmi energetici grazie alle soluzioni adottate, come ad esempio il circuito oleodinamico ENPRO, le pompe a portata variabile, i motori elerttrici a elevato rendimento, i termocondizionatori ad acqua, etc.